Journal (by Journey)

Journal (by Journey) 1.16.2

L'app perfetta per il tuo diario personale

Hai mai desiderato di avere il tempo e l'energia per tenere un diario? Allora devi provare Journal (by Journey), che ti offre una bella interfaccia, attraverso la quale puoi facilmente documentare i tuoi viaggi, o rivedere le attività delle tue giornate in un modo molto visivo. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Molto semplice da usare
  • Si sincronizza con Google Drive
  • Le voci si etichettano automaticamente

CONTRO

  • Non estrae automaticamente i dettagli della posizione delle immagini

Eccellente
9

Hai mai desiderato di avere il tempo e l'energia per tenere un diario? Allora devi provare Journal (by Journey), che ti offre una bella interfaccia, attraverso la quale puoi facilmente documentare i tuoi viaggi, o rivedere le attività delle tue giornate in un modo molto visivo.

Caro diario...

Journal consente di scrivere delle note sul diario e di aggiungere foto per documentare la tua vita di tutti i giorni. Può monitorare e visualizzare la tua posizione (puoi anche farlo tu manualmente), le attività e il clima, per poi aggiungere queste informazioni alle tue note.

Aggiungendo le foto, il programma rileverà automaticamente la data dello scatto ed andrà ad impostarla come data della nota. Si possono anche aggiungere le condizioni del tempo di un determinato giorno nel passato, nel caso in cui etichetti la nota con la posizione geografica. Purtroppo, Journal non estrae i dati di localizzazione GPS dalle foto esistenti della tua Galleria, quindi avrai bisogno di etichettarle manualmente.

Puoi condividere le voci del diario come file di testo, HTML o in formato Zip. La versione premium dell'app include il supporto Markdown, ottimo se desideri esportare un blog, per esempio.

Altre caratteristiche di Journal includono la sincronizzazione con Google Drive e un comodo widget per annotare rapidamente tutti i pensieri che ti passeranno per la testa.

Un viaggio incredibile

Journal sembra così fresco ed è così soddisfacente da usare che sarai ispirato a scrivere un sacco di voci. Il pannello di modifiche è molto chiaro e puoi modificare la dimensione dei caratteri, se lo desideri. Puoi anche etichettare le tue note per ordinarle e filtrarle in un secondo momento. 

Anche la lettura delle note del tuo diario è molto piacevole, e puoi scorrere senza difficoltà tra tutte le voci in ordine cronologico, come se stessi leggendo la tua autobiografia. In alternativa, è possibile navigare atraverso la vista del Calendario, delle Foto, o dell'Atlante. Quest'ultima è molto carina se fai molti viaggi e ti piace registrare tutto quello che accade.

Mantieni vivi i ricordi

Anche se sei riuscissi a scrivere il tuo miglior testo e a immortalarlo con la migliore delle foto, il tuo diario non potrebbe mai essere così eccezionale come quello di Journal. La sua interfaccia è impeccabile ed è un modo divertente e facile di annotare tutto ciò che accade nel tuo mondo.

Journal (by Journey)

Download

Journal (by Journey) 1.16.2